Menu
No items found.

Impianto Tennis di Wip Sport

Con la sua struttura robusta e la possibilità di regolare l'altezza della rete con estrema facilità, questo articolo è perfetto per centri sportivi, strutture ricettive, villaggi turistici e non solo

Potrebbe interessarti anche

No items found.
No items found.

Se state cercando un'impianto regolamentare per campi da tennis che unisca qualità, durata e funzionalità, avete trovato la soluzione ideale. L'Impianto Tennis Regolamentare in Acciaio, completamente Made in Italy, è il prodotto che fa al caso vostro.

Con la sua struttura robusta e la possibilità di regolare l'altezza della rete con estrema facilità, questo articolo è perfetto per centri sportivi, strutture ricettive, villaggi turistici, alberghi, stabilimenti balneari, scuole e impianti pubblici.

Caratteristiche Tecniche

L'impianto è realizzato con materiali di altissima qualità:

  • Tubolare di acciaio 80x80 mm con spessore di 2 mm, garantendo solidità e resistenza.
  • Piastra di ancoraggio in acciaio 600x600 mm, assicurando stabilità e sicurezza.
  • Due controventi in tubolare di acciaio 30x15 mm con spessore di 1,5 mm, per una struttura ancor più robusta.
  • Colore silver, che si adatta perfettamente a qualsiasi contesto e ambiente.

Le dimensioni dell'impianto sono ottimizzate per garantire prestazioni eccellenti:

  • Larghezza: 10cm
  • Altezza: 108cm
  • Lunghezza: 10cm

Spedizione e Reso

La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Per questo offriamo una spedizione rapida e conveniente tramite BRT, Arcese, Arco, TDN, ATS, con un tempo di consegna stimato di 3-4 giorni lavorativi. Inoltre, nel caso in cui il prodotto non soddisfi le vostre aspettative, potete rispedircelo gratuitamente entro 30 giorni per ottenere un rimborso completo. La vostra tranquillità è garantita.

Informazioni sul Brand

Wip è un'azienda italiana con oltre quarant'anni di esperienza nella produzione di impianti sportivi di alta qualità, sia indoor che outdoor. La nostra passione per lo sport e la costante ricerca dell'eccellenza ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore. Offriamo prodotti innovativi e funzionali, realizzati con materiali di prima scelta e con un'attenzione particolare ai dettagli. La nostra gamma di prodotti include campi da calcio, tennis, volley, basket, padel e molto altro ancora. Con Wip, potete essere sicuri di ottenere soluzioni affidabili e performanti per le vostre esigenze sportive.

Scegliete l'Impianto Tennis Regolamentare in Acciaio di Wip e trasformate il vostro campo da tennis in un ambiente professionale e accogliente, dove giocatori di ogni livello potranno dare il meglio di sé. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e per effettuare il vostro ordine.

Ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine

Utilizzeremo la tua email solo se avremo qualcosa di interessante da dirti.

Ben fatto! Controlla la tua casella email, un codice sconto è lì ad aspettarti!
Oops! Qualcosa è andato storto.

*Sconto valido solo per ordini superiori a 250,00€