Menu
No items found.

Poolbiking Step di Wip Sport

Progettato per le lezioni di acquagym, questo step da piscina offre numerosi vantaggi che lo rendono un must-have per chiunque ami l'allenamento in acqua.

Se desideri un modo efficace per allenare le tue gambe e goderti un'esperienza di acquagym senza precedenti, allora il Poolbiking Step è l'attrezzo perfetto per te.

Progettato per le lezioni di acquagym, questo step da piscina offre numerosi vantaggi che lo rendono un must-have per chiunque ami l'allenamento in acqua.

Benefici dell'Acquagym con il Poolbiking Step

  1. Allenamento Senza Impatto: Grazie all'assenza di gravità, l'acquagym con il Poolbiking Step consente di esercitarsi senza il rischio di impatti dannosi alle articolazioni, comuni in altre forme di allenamento.

  2. Efficace per le Gambe: Con il Poolbiking Step, puoi concentrarti sull'allenamento specifico dei muscoli delle gambe, migliorando la resistenza e la forza senza stress eccessivo.

  3. Facile da Trasportare e Riporre: Le dimensioni compatte del Poolbiking Step consentono di trasportarlo facilmente e di riporlo senza ingombri. È l'ideale per le piscine con una profondità compresa tra 110 e 130 cm.

  4. Riempimento e Svuotamento Istantaneo: Grazie ai fori strategicamente posizionati, è possibile riempire e svuotare rapidamente l'acqua dall'attrezzo, garantendo una maggiore versatilità e facilità d'uso.

  5. Stabilità Garantita: Dotato di otto ventose sulla base, il Poolbiking Step assicura una stabilità ottimale durante l'uso, permettendoti di concentrarti completamente sull'allenamento.

Caratteristiche Tecniche

  • Prodotto in acciaio inossidabile AISI 316L per una durabilità superiore.
  • Peso dell'attrezzatura: 10 kg
  • Peso della confezione: 12 kg
  • Dimensioni imballo: 100/50/10 cm

Informazioni sulla Spedizione e il Reso

  • Tempo di Consegna: 3-4 giorni lavorativi per ricevere il tuo Poolbiking Step direttamente a casa tua.
  • Spedizione: Utilizziamo servizi veloci e convenienti come BRT, Arcese, Arco, TDN, ATS per garantirti una consegna rapida e sicura.
  • Reso: Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi rispedircelo gratuitamente entro 30 giorni per ottenere un rimborso completo.

Informazioni sul Brand

Wip è un'azienda italiana con oltre quarant'anni di esperienza nella produzione di impianti sportivi indoor e outdoor. Con una passione per lo sport e un impegno per l'eccellenza, Wip offre prodotti innovativi e funzionali realizzati con materiali di alta qualità. Dalla produzione di campi da calcio a campi da tennis, volley, basket, padel e molto altro ancora, Wip si impegna a soddisfare le esigenze degli appassionati di sport in tutto il mondo.

Prodotti che potrebbero interessarti

No items found.

Ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine

Utilizzeremo la tua email solo se avremo qualcosa di interessante da dirti.

Ben fatto! Controlla la tua casella email, un codice sconto è lì ad aspettarti!
Oops! Qualcosa è andato storto.

*Sconto valido solo per ordini superiori a 250,00€