La nostra politica di spedizioni e resi è basata sulla centralità del cliente, nel rispetto dell'ambiente.
Spediamo gratuitamente in tutta Italia e con spedizione express.
Per le spedizioni dei nostri prodotti ci affidiamo ai servizi "Express" di alcuni tra i migliori corrieri in Italia - BRT, UPS, Posteitaliane e GLS - al fine di garantire alle consegne uno standard qualitativo omogeneo su tutto il territorio.
Non è possibile selezionare il corriere ma verrà assegnato automaticamente in base al prodotto e al luogo di consegna.
I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni, ma possono arrivare anche a 4 nelle aree più difficili da raggiungere, come isole e zone disagiate.
In caso di particolari scadenze (quali compleanni, inaugurazioni ecc.), si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email info@wipsport.it o telefonicamente al numero +390823220172.
Possono verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni dovute alla produzione e/o al riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione, via email o telefono, che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
Possono inoltre verificarsi ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi standard di consegna a causa del volume del collo ordinato e/o dell'indirizzo di destinazione.
Una volta spedito il prodotto, sarà possibile tenerne traccia cliccando sull'apposito link allegato nell'email di conferma della spedizione.
Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo
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Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.
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Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.
La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:
Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.
Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.
Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.
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