Desideriamo creare comunità più sane e vincenti attraverso la diffusione della pratica sportiva. Ci impegniamo a promuovere uno stile di vita sano e attivo per migliorare il benessere fisico e mentale delle persone. E puntiamo a supportare la crescita di atleti di talento che possano portare in alto il nome del nostro paese nel mondo.
La nostra missione è quella di contribuire al miglioramento delle infrastrutture sportive in Italia, offrendo ai centri sportivi, alle scuole, alle palestre, ai villaggi e ad altre strutture sportive la possibilità di rifornirsi di attrezzatura e arredamento di qualità a prezzi competitivi, attraverso una piattaforma online semplice e sicura da utilizzare.
Wip Srl
Viale delle Industrie Snc
81020 San Marco Evangelista (CE)
Italia
IT07420961216
Telefono: +39 0823 220172
Email: info@wipsport.it
Il contenuto e la struttura dei siti Web di wipsport.it sono protetti da copyright. La riproduzione di informazioni o dati, in particolare l'utilizzo di testi, parti di testo, immagini o altri contenuti richiede il consenso preventivo del fornitore o dei rispettivi proprietari.
Se sospetti che questo sito web violi i tuoi diritti di proprietà intellettuale, ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente per posta elettronica, in modo che l'azione correttiva possa essere intrapresa prontamente.
La nostra politica di spedizioni e resi è basata sulla centralità del cliente, nel rispetto dell'ambiente.
Spediamo gratuitamente in tutta Italia e con spedizione express.
Per le spedizioni dei nostri prodotti ci affidiamo ai servizi "Express" di alcuni tra i migliori corrieri in Italia - BRT, UPS, Posteitaliane e GLS - al fine di garantire alle consegne uno standard qualitativo omogeneo su tutto il territorio.
Non è possibile selezionare il corriere ma verrà assegnato automaticamente in base al prodotto e al luogo di consegna.
I tempi di consegna sono generalmente di 1-2 giorni, ma possono arrivare anche a 4 nelle aree più difficili da raggiungere, come isole e zone disagiate.
In caso di particolari scadenze (quali compleanni, inaugurazioni ecc.), si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email info@wipsport.it o telefonicamente al numero +390823220172.
Possono verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni dovute alla produzione e/o al riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione, via email o telefono, che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
Possono inoltre verificarsi ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi standard di consegna a causa del volume del collo ordinato e/o dell'indirizzo di destinazione.
Una volta spedito il prodotto, sarà possibile tenerne traccia cliccando sull'apposito link allegato nell'email di conferma della spedizione.
Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo
info@wipsport.it o chiamaci al numero
+390823220172, saremo lieti di aiutarti.
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.
Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:
Clicca sul pulsante "Avvia la richiesta" in basso
Individua il tuo ordine inserendo il tuo nome completo, l’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto e l’ID dell’ordine (puoi trovarlo nell'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto quando hai acquistato l'articolo)
Indicaci il motivo per cui desideri effettuare il reso
Indicaci come possiamo rimediare, se con un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale o una sostituzione dell'articolo
Clicca su "Invia"
Segui le istruzioni contenute nell'email che ti invieremo entro 24 ore dalla richiesta
Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.
La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:
Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.
Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.
Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.
Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo
info@wipsport.it o chiamaci al numero
+390823220172, saremo lieti di aiutarti.