Menu
No items found.

Bestwipes Premium: Salviette Disinfettanti Pre-Imbevute

Una pulizia impeccabile, la comodità di un uso singolo, e un'impronta ecologica ridotta: scopri le Bestwipes Premium, le salviette disinfettanti pre-imbevute ideali per palestre e studi medici.

Potrebbe interessarti anche

No items found.
No items found.

Le Bestwipes Premium sono la risposta alle esigenze di pulizia più elevate, offrendo 800 fogli per rotolo. Realizzate con un soffice pile non tessuto, queste salviette garantiscono una pulizia impeccabile senza lasciare pelucchi.

La loro resistenza alla rottura, l'alta assorbenza e la dermatologica testata le rendono una scelta superiore per vari ambienti professionali.

Lint-Free e Altamente Resistenti

Una delle caratteristiche distintive delle Bestwipes Premium è la loro struttura lint-free, che assicura una pulizia senza pelucchi. Indipendentemente dal tipo di superficie, queste salviette offrono una pulizia senza residui indesiderati. Inoltre, la loro progettazione robusta le rende altamente resistenti alla rottura, assicurando che possano affrontare anche le sfide di pulizia più impegnative.

Assorbenti ed Efficaci

Grazie alla loro elevata capacità di assorbimento, le Bestwipes Premium eliminano in modo efficace sporco, germi e batteri. La loro formula è progettata per garantire una pulizia completa senza lasciare residui di umidità indesiderati. Una sola salvietta è sufficiente per una pulizia efficace, offrendo praticità e convenienza.

Risparmio dei Costi ed Eco-Friendly

Oltre alle prestazioni superiori, le Bestwipes Premium offrono vantaggi economici e ambientali. Grazie alla loro efficacia, puoi godere di un risparmio dei costi fino al 30% rispetto ad altre soluzioni di pulizia. Inoltre, contribuiscono a una riduzione del 70% dei rifiuti, promuovendo un approccio più sostenibile ed ecologico.

Dermatologicamente Testate

Le Bestwipes Premium sono dermatologicamente testate, garantendo una delicatezza sulla pelle. Adatte all'uso su superfici a contatto con la pelle umana, come dispositivi medici o attrezzature sportive, offrono una pulizia sicura ed efficace senza compromettere la salute o il comfort degli utenti.

Pulizia superiore con Bestwipes Premium

Aggiungi le Bestwipes Premium alla tua routine di pulizia per ottenere risultati straordinari. Non solo offrono prestazioni affidabili, ma anche praticità, risparmio di costi e un'impronta ecologica ridotta. Garantisci un ambiente pulito, igienico e privo di pelucchi con queste salviette di alta qualità.

Dispenser Elegante e Funzionale

Se stai cercando un dispenser di salviette elegante e funzionale, dai un'occhiata ai seguenti modelli:

  • SmallBox Tower - Dispenser e Cestino in Legno
  • RoundUp - Dispenser e Cestino Cilindrico in Acciaio

Spedizione e Reso Facile

  • Tempo di Consegna: 7-8 giorni lavorativi
  • Spedizione: Veloce e conveniente tramite BRT, Arcese, Arco, TDN, ATS
  • Reso: Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, potrai rispedircelo gratuitamente entro 30 giorni.

Informazioni sul Brand

Wip è un'azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di impianti sportivi indoor e outdoor. La passione per lo sport e la ricerca dell'eccellenza sono al centro della missione dell'azienda, che offre prodotti innovativi e funzionali con un'attenzione particolare ai materiali di alta qualità. La vasta gamma di prodotti di Wip comprende campi da calcio, tennis, volley, basket, padel, e molto altro.

Ricevi uno sconto del 5% sul tuo primo ordine

Utilizzeremo la tua email solo se avremo qualcosa di interessante da dirti.

Ben fatto! Controlla la tua casella email, un codice sconto è lì ad aspettarti!
Oops! Qualcosa è andato storto.

*Sconto valido solo per ordini superiori a 250,00€